Il nuovo Putthanone in cammino. Si mostra al Posto di Ristoro della Valle dei Templi. A fianco le prime foto in esclusiva che alcuni turisti hanno scattato dopo una visita al Tempio della Concordia.
Si ride con la storia, si ride dell’amore, si ride degli dei goderecci, si ride della classicità, si ride della nudità, si ride dell’eros, si ride della bestialità, si ride degli istinti, si ride in ogni istante.
I turisti in visita all’area sacra della Valle dei Templi di Agrigento hanno l’opportunità di ammirare anche la meraviglia delle meraviglie. Il Putthanone di Akràgas si espone in tutta la sua rinnovata bellezza nei dorici espositori della libreria del Posto di Ristoro, storica oasi di rinfresco e di benessere, per il corpo e per lo spirito. E’ una tappa obbligata, nel cuore della Valle, per chi visita i templi. Proprio in questo luogo, la precedente edizione è andata esaurita in men che non si dica. Ora la seconda rinnovata edizione, ancora più spinta, ancora più comica, ancora più ricca di storie e anche di divertenti vignette.
La nuova edizione del Putthanone contiene rivelazioni esilaranti sull’ormai mitica Dea Giumenta. Descrive le profondità del tempio, dal punto “A” al punto “G”; localizza con esattezza il sito dove si praticò il celebre rito del “Bengo Bengo“, con tutte le sue raffinate varianti.
Le divertenti illustrazioni sono di grande aiuto per i guardoni.
Lascia un commento