Paparazzato col gelato bacio e stracciatella

Gelato gigante

Paparazzato! Con un gelatino nella manina. Il mio preferito: versione conetto. In una terribile giornata, durante la quale la Sicilia è stata colpita da un sole africano che si è abbattuto peggio di un ciclone. Un sole di quelli tipici, da maltempo, che fanno sudare. 
Mi hanno sorpreso. In serata, con una fotocamera. All’uscita di una assortita gelateria multigusto. Mentre ero con la famiglia in gran segreto. E mi hanno pubblicato nel mio blog personale con tutta l’espressione di sorpresa (nella foto è visibile). Col conetto gelato. E nessuno ha ancora chiesto scusa. Nemmeno io stesso medesimo mi sono chiesto scusa. 
In attesa delle scuse personali, continuo a mangiare mentalmente il mio gelatino (la psicologia, nelle diete controllate, è importante). Un conetto, cioccolato e stracciatella, che terminerò entro la fine dell’anno: un’impresa! 
Chi vuole favorire (mentalmente, si intende) è il benvenuto. 
Raimondo Moncada 

P.S. (Più serio)

Una segreta confessione. Bacio e stracciatella sono solo dei gusti prova, sperimentali. I miei gusti ufficiali sono zuppa inglese, nocciola e pistacchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑