Il volto della maschera

“Il volto della maschera”. Ancora una storia scritta e letta da Raimondo Moncada ispirata a quanto sentito, visto, vissuto nel corso della lunga emergenza coronavirus, che ha tragicamente segnato l’anno 2020 in Italia e nel mondo. Un testo diverso dagli altri (“Il moscerino cattivo”, “Marco e il mostro trasparente” e “La polverina magica della vita”) in cui entra con forza la devastazione sociale, economica e psicologica, provocata dal Covid-19 con una crisi, anche d’identità, senza precedenti. 
Il video racconto è stato postato su Youtube, su Iliubo Official. Protagonista è uno scrittore che vorrebbe vivere di scrittura ma non riesce. Per campare trasforma il suo appartamento in casa vacanza. Poi arriva la mazzata della chiusura di ogni attività, il divieto di uscire e l’obbligo di indossare la mascherina che lo sconvolge…

LINK per vedere Il moscerino cattivo https://youtu.be/3krVa8HC9AM Marco e il mostro cattivo https://youtu.be/t_26vtF3MVw La polverina magica della vita https://youtu.be/nWY2B2d5JO4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑