Ferragosto e gli auguri infiniti su WhatsApp

Quando ti includono in un gruppo Whatsapp con centinaia di componenti e parte uno con gli auguri  e tutti a rispondere e altri a rispondere a chi ha risposto e a ricominciare da capo per rispondere alle ultime risposte e tu ti senti in bilico se rispondere pure tu e alimentare con altre centinaia di auguri l’infinito processo di auguri oppure metterti in posizione Yoga e silenziare con duri esercizi di meditazione sul respiro e l’anima cosmica le notifiche che ti perseguitano in questo e in altri gruppi dove sei imprigionato, stai male e te la prendi con la tecnologia digitale. E mentre vivi il tuo lungo momento di disagio prendi coscienza che se non lo fai pure tu come gli altri verrai preso per una persona senza cuore o per vastaso.
Comunque auguri  ai gruppi collettivi e a quell’amico che affettuosamente ti invia l’augurio personalizzato, pensato solo per te, cliccato solo per te e quest’augurio vale cinquantamila notifiche di “ricambio” che ti fanno saltare a ogni squillo, a ogni vibrazione e anche senza squillo e senza vibrazione perché il tuo udito confonde i suoni del tuo ambiente circostante per notifica. 
P.S. Ovviamente si scherza. È solo per fare indiretta pubblicità all’App Respira il tuo respiro e non quello degli altri. Ancora auguri, tutto d’un fiato, a chicchessia. 
Raimondo Moncada 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑