“Gli incontri del Gattopardo”, Mafia Ridens a Marina di Palma

Mafia ridens (ovvero il giorno della cilecca) ancora in tour. Dopo il Dedalo Festival di Caltabellotta, tappa a Palma di Montechiaro per “Gli incontri del Gattopardo”, con un bel titolo che richiama e omaggia la figura dello scrittore Giuseppe Tomasi di Lampedusa. 

L’appuntamento è per giovedì 20 agosto 2015, con inizio alle ore 19,30. Luogo dell’incontro: Marina di Palma, Piazzale Antille, Balera Letteraria “Zaclen”. 

A organizzare l’evento Angelo Leone, con il coordinamento letterario del regista Enzo Alessi e la condizione di Giusy Terrasi. Si ripropone, dunque, la formula che tanto successo ha avuto al Caffè Letterario (“Sulla strada della legalità”) organizzato allo stabilimento balneare della Ps a San Leone . 

La rassegna letteraria è promossa dal Comune di Palma di Montechiaro con il concorso di diverse associazioni locali. Cinque gli appuntamenti previsti: il 12 Pascal Schembri con Femminicidio; il 18 agosto Giuseppina Iacono Baldanza con La casa con i balconi; il 20 agosto Raimondo Moncada con Mafia ridens (ovvero il giorno della cilecca; il 24 agosto il pm Salvatore Vella con Mauro Barrico e Demetrio Pisani con La forza del gruppo; il 26 agosto Fabio Fabiano e Gian Josef Morici con Vittime di Mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑