Joe Pod, meglio arrestato che evirato

Joe Pod, uno sbirro per caso
Rieccolo! con nuove e avvincenti avventure. Oggi primo maggio il mondo registra il ritorno a sorpresa di un grande personaggio, Joe Pitrusino. La perdurante pandemia sembrava avesse interrotto la registrazione delle sue storie. E invece no! 

Rieccolo ancora con più voglia di raccontare e raccontarsi, ma con un altro nome, un nome in codice per non farsi scoprire: Joe Pod, Poliziotto Oltre Detenzione.
Joe Pod, lo sbirro per caso e anche casa casa, si è nascosto in un carcere di massima sicurezza perché braccato da un boss, don Cola Taglioni che lo vorrebbe evirare per uno sgarro imperdonabile: ha lasciato la figlia Elvira, detta Evira, prima del sì in chiesa. L’avrebbe dovuta sposare perché le ha violato il profilo illibato di Facebook. 

Si è così fatto arrestare, accusandosi di ogni possibile reato, con molti crimini inventati di sana pianta. 
Per continuare dalla cella a raccontare le sue storie di sbirro per caso e di sbirro casa casa, Joe Pod usa un cellulare che nasconde in un posto dolorosissimo usato dagli spacciatori per occultare sostanze stupefacenti. 
La domanda a questo punto è: riuscirà Joe Pod, da latitante in carcere, a sfuggire alla ghigliottina, a salvare il salvabile della sua ostentata virilità, a continuare a vantarsi del suo essere masculuni e a raccontarci tutte le sue piccanti avventure? 
Ascoltate il suo primo podcast, è gratuito. Lo trovate su Spreaker, Spotify e su altre importanti piattaforme online specializzate. 
Le storie di Joe Pod sono frutto della fantasia di Max Damiano e Raimondo Moncada che, proprio da un cellulare, gli dà pure la voce. 
Buon Primo Maggio. E buon ascolto. 


LINK SPREAKER 

https://www.spreaker.com/episode/44573859


LINK SPREAKER

https://open.spotify.com/episode/3IarZj2mWaoAczyoBaHdbv?si=wptr5BQ8SByHD_kssGVxJA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑