Zizza connection, Joe Pod colpisce ancora

Zizza connection, una delle più brillanti operazioni nella storia delle polizie di tutto il mondo, ha per protagonista niente meno che il nostro sbirro per caso è casa casa: Joe Pod, il nome in codice di Joe Pitrusino.
È lo stesso mitico poliziotto che la racconta, di nascosto, dal carcere di massima sicurezza, dove è rinchiuso per sfuggire alla terribile condanna del boss mafioso Don Cola Taglioni che lo vuole evirare per l’imperdonabile sgarro ricevuto. Joe Pod ha abbandonato la figlia Evira all’altare per un’avventura amorosa con la sua pudica parrucchiera. Il nostro coraggioso poliziotto preferisce il carcere alla condanna penale.
Per trascorrere il tempo e continuare a raccontare le sue storie di sbirro per caso e di masculuni casa casa, Joe Pod decide di dedicarsi alla realizzazione di podcast utilizzando un cellulare che nasconde in un posto molto doloroso, recondito, scoperto dagli spacciatori di droga per occultare il loro spaccio.
In questo episodio la stressa FBI americana gli chiede aiuto per debellare un’organizzazione di narcotrafficanti del terribile capo mafia italoamericano Tony Maniscalco e la sua pupa Molly Salerno.
Una grande storia creata come sempre da Max Damiano e Raimondo Moncada che al bizzarro personaggio dà pure la voce.
Il podcast Zizza connection è ascoltabile sulle migliori piattaforme come Spotify, Spreaker, Google Play. Vi proponiamo i link di Spotify. Buon ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑