Anche a noi una coppa! Non in Inghilterra, non nel calcio, ma in India, in un festival di cinema per il cortometraggio The prodigal son, il figliol prodigo, del regista Max Puglisi, a cui ho partecipato con altri attori di Agrigento.
The prodigal son, film italiano, sottotitolato in inglese, è stato dichiarato miglior cortometraggio in un festival a Bollywood!
Ma non è bellissimo?
Questo mi ha comunicato il regista gioendo della sua e della mia gioia. E non è finita qui. Il figliol prodigo è stato dichiarato miglior cortometraggio del mese in un altro festival a Los Angeles. E siamo messi pure bene in altre rassegne cinematografiche sparse nel mondo (abbiamo una nomination in un festival internazionale di Londra e si attende il responso).
Quindi qualcosa di internazionalmente buono ad Agrigento, con autori, registi, e attori locali, si può fare.
Un grazie sempre al regista e autore Massimo Puglisi per avermi coinvolto e ai compagni con cui ho condiviso il set: Alfonso Marchica, Luigi Corbino, Marcella Lattuca e Giovanni avvolti dalla colonna sonora di Sal Pumo.
Dopo questa notizia, mi sento un attore di Hollywood oltre che di Bollywood. Domani per sì e per no mi compro le scarpe per il red carpet.
Raimondo Moncada
Fantastico…
Complimenti, Ottimo Raimondo.
Un abbraccio da parte mia…ad Majora…Giugiu Gramaglia