Covid-19, blocchiamo le vaccinazioni

Blocchiamo le vaccinazioni e mettiamo da parte ogni dispositivo di sicurezza: mascherine, distanze interpersonali ecc. 
Proviamo ad affrontare l’epidemia a viso aperto, a mani nude, senza niente. 
Forse abbiamo sbagliato tutto. 
Diamo ascolto a chi la pensa in modo opposto rispetto a chi in tutto il mondo ha gestito finora la pandemia. 
Vediamo cosa succede. 
Lo dico da non scienziato, da uomo che non ha certezze ma dubbi. 
Domande:
È stata sperimentata da qualche parte la non protezione dal virus? E se sì, quali sono i risultati? Più decessi, meno decessi? 
Invece di chiudere apriamo, tutto, senza più fare distinzioni, senza coprifuochi. Vediamo se il contagio si arresta, vediamo se il contagio attenua tutte le conseguenze fino ad oggi considerate negative per l’umanità. 
E lo dico dopo essermi sottoposto alla doppia vaccinazione (l’ultima lo scorso sabato 17 luglio), dopo aver letto tante posizioni contrastanti tra loro, dopo essermi sentito cretino. 
Io mi sono vaccinato in buona fede, seguendo le indicazioni di organismi sanitari nazionali e internazionali, seguendo quanto fatto in altri paesi. 
Ma si continua a contestare questa via, ancora, dopo più di un anno. Perché? Ho sbagliato a vaccinarmi? Hanno sbagliato tutti gli altri a vaccinarsi? Sono stato uno stupido ad affidarmi ciecamente alla Medicina ufficiale? Sono stato un masochista ad affrontare gli effetti collaterali – febbre e rincretinimento – della prima e poi della seconda dose? 
Mi piacerebbe capirlo. 
Chi ha ragione, la parte che sta con le vaccinazioni o la parte che sta contro le vaccinazioni? 
Potremmo provare a svoltare di colpo e imboccare la strada inversa. Il problema è che se moriamo tutti non ci sarà un vincitore che potrà prendersela con gli sconfitti: “Hai visto? Avevo ragione io!”
Raimondo Moncada 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑