In Usa scoppiano gli airbag, in Europa palle gonfie pronte a esplodere

Airbag che scoppiano

In Usa è allarme per airbag falsi che scoppiano. È quanto si apprende dal sito del Corriere della Sera. In Europa, e più in particolare in Italia e in Sicilia, l’allarme maggiore è per le palle gonfie che rischiano di esplodere. È uno strano fenomeno, dovuto forse alla congiuntura meteorologica. Gli esperti dicono che si è ormai arrivati al limite, al punto di non ritorno. 
Mentre per gli airbag il rimedio c’è, per le palle no. Gli airbag taroccati si sostituiscono. Le palle gonfie, al contrario, non si possono cambiare con un altro paio di palle sgonfie, né si può intervenire con il manometro per aumentare o diminuire a piacimento la pressione. 
Gli airbag americani contraffatti sono molto pericolosi per i conducenti. Il danno è stato misurato con i crash test dell‘NTHSA. Per provare i danni delle palle sicule siciliane, non c’è bisogno di alcun test scientifico. Le palle sicule siciliane certificate, di origine sicula controllata e col marchio di fabbrica, in caso di esplosione hanno un effetto devastante, con rischi incalcolabili per l’umanità. 

Per la cronaca, un creativo con le palle gonfie ha deciso di decorarle, ricamarle e di metterle in mostra per un pubblico esigente anch’esso con le palle gonfie, come dimostra la foto in alto.

Raimondo Moncada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑