Putthanone di Akràgas per una tazza di caffè

Il Putthanone da oggi a soli 0,99 euro. Neanche a farlo, neanche a dirlo. Con una tazza di caffè hai il Putthanone! Eccezionale! È la prima volta che succede. È l’effetto 9 marzo. La dea Giumenta si dà a tutti, si rende disponibile per tutti, per par condicio, da equa divina per gli equi fedeli, come accadeva 2.500 anni fa nell’antica Akràgas dove operò gratis, ubi et orbi, per il piacere dell’umanità. 

Le sue gesta sono racchiuse nel libro perla “Dal Partenone di Atene al Putthanone di Akràgas” dello scrittore umorista Raimondo Moncada, divenuto ormai un caso ed un classico, un classico caso insomma. L’opera omnia racchiude il meglio della dea, con le sue manie, con le sue maniere, con le sue manovalanze.   


Il libro è disponibile nel doppio formato in digitale e in carta. 
L’ebook, il libro digitale, è da oggi 9 marzo 2013 a 0,99 euro. E’ in vendita nelle maggiori librerie on line. Basta un click e ce l’hai sul tablet, sull’e-reader, sul cellulare, sul computer. Ci vuole solo un dito. 
Per chi ama il tradizionale ed eterno formato di carta, il libro può essere richiesto tramite la libreria Ultima Books. Arriva comodamente a casa col postino che bussa solo una volta e anche più. 



Guarda la presentazione alla Fiera del Libro di Siculiana 


Guarda il delirio al Teatro dell’Addolorata di Agrigento   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑