The best actor

“Carissimo Raimondo c’è una bella sorpresa per te! Sono lieto di annunciarti che abbiamo vinto un altro Festival, anzi hai vinto tu !Congratulations, Best Actor”.

E chi me lo doveva dire? vincere un premio come “Best actor”, ovvero migliore attore in una rassegna internazionale, non Italia, ma in un paese straniero?

Eccolo il diploma da “The best actor”, della rassegna “Eastern Europe Film Festival” che si è svolta pochi giorni fa a Bucarest, in Romania.

Me l’ha appena inviato, con affettuosa nota di accompagnamento, il regista Max Puglix che mi ha diretto nel cortometraggio “The prodigal son”, Il figliol prodigo, di cui è anche autore della sceneggiatura.

Un autentico regalo, che mi ha fatto scendere pure qualche lacrimuccia di felicità.

Il corto “The prodigal son” sta girando per vari festival internazionali, vincendo diversi premi e riscuotendo ovunque consensi. È stato girato nel 2021 ad Agrigento, al Teatro della Posta Vecchia di Giovanni Moscato che ha partecipato alla pellicola con gli amici attori Luigi Corbino, Marcella Lattuca e Alfonso Marchica. La colonna sonora è di Salvatore Pumo.

Complimenti all’autore e a tutto il cast per tutti i prestigiosi riconoscimenti che il film sta raccogliendo in diverse parti del
mondo.

Come inizio anno non c’è male, con un diploma da The Best che incornicerò. Grazie alla sconosciuta giuria per questa dose di fiducia e di vita. Al prossimo film!

Raimondo Moncada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑